Campagne “Pay per Click” PPC

LE CAMPAGNE A PAGAMENTO CHE PORTANO CLIENTI

Google AdWords con le sue campagne Pay per Click, permette di concentrare la nostra attenzione solo al target a cui ci vogliamo riferire, decidere quanto denaro investire ogni giorno e pagare solo le visite effettive, infatti con le campagne PPC, non si paga la visualizzazione del nostro messaggio, ma solo se l’utente clicca sul nostro annuncio.

PPC infatti vuol dire che si pagano soltanto i click ricevuti sugli annunci e quindi una visita  interessata da parte di un utente che ha fatto una ricerca su Google. Ogni click ha un costo predefinito che può essere gestito dagli strumenti della campagna.

Perché è così interessante?

Il Pay per Click di Google è una fonte inesauribile di traffico qualificato.
Traffico qualificato
significa che gli utenti si trovano in una fase di ricerca e che hanno trovato il sito, spesso questa fase precede la fase decisionale. Si capisce che intercettare l’utente e portarlo sul nostro sito in questo particolare momento ci dà il massimo delle possibilità di successo. È fondamentale che una campagna Pay per Click sia costruita al meglio per intercettare il più possibile le intenzioni degli utenti e veicolare loro il messaggio più appropriato.

Le campagne PPC o “pay per click” sono uno tra gli strumenti più potenti e flessibili del marketing online.

campagne pay per click Imola e Bologna
pay per click

Un nuovo modo di fare marketing.

CALCOLARE IL ROI DI UNA CAMPAGNA PAY PER CLIK È SEMPLICE

Un investimento nei tradizionali strumenti di comunicazione comporta sempre un ingente impiego di denaro, oltretutto spesso capita di non poter effettivamente misurare l’effetto che la nostra campagna ha avuto sul pubblico e soprattutto non si riesce a misurare quale sia il vero ritorno per noi che facciamo questo investimento. Con gli strumenti di controllo che abbiamo per monitorare le campagne Pay per Click di Google Adwords abbiamo accesso a tutte le statistiche di successo e a nuove idee di sviluppo.

Una strategia bastata sulle tue esigenze.

Grazie a questo potentissimo strumento che Google ci mette a disposizione, Metamorfosi può progettare e monitorare una campagna di marketing che risponda alle esigenze del tuo business.

Mensilmente vengono generati dei report che automaticamente ti tengono informato sull’andamento delle varie campagne di AdWords e di come i tuoi utenti stanno interagendo con il tuo sito. Con questi dati a disposizione creare un marketing mix che dia vero valore alla tua attività diventa un gioco da ragazzi!

VUOI ESSERE TROVATO SUI MOTORI DI RICERCA?

Non aspettare di essere superato dalla concorrenza

Chiedi un preventivo per l’attivazione delle campagne “Pay per Click” necessarie a fare emergere il tuo sito. Ti contatteremo per fornirti soluzioni altamente competitive.

CHIEDI UN PREVENTIVO