Come fare campagne e newsletter

IL MARKETING VA IN RISONANZA

Le campagne newsletter, nello scenario del Marketing 2.0 sono diventate uno strumento fondamentale per coinvolgere il cliente; fare in modo che si senta parte dell’azienda e non il fine ultimo a cui essa tende. Questa attività infatti permette di risvegliare l’attenzione degli utenti per il vostro lavoro in maniera periodica in modo da renderli partecipi ed inseriti all’interno della vita aziendale.

Mediante questa semplice operazione sarà possibile avvicinare e catturare un maggior numero di potenziali clienti!

In cosa consiste una piattaforma per le newsletter

3 ELEMENTI DI BASE

Le newsletter realizzate con una piattaforma apposita, sono composte grossomodo da 3 elementi:

  • Un editor evoluto per e-mail di grande effetto
  • Un gestore per una o più liste di contatti
  • Un sistema per monitorare il risultato dell’invio

A differenza di una mail inviata ad un gruppo di persone tramite Outlook, per esempio, in un sistema di newsletter possiamo gestire un database di contatti suddiviso per interessi e categorie, inviare grossi lotti di mail senza bloccare in nostro account di posta, ma soprattutto, possiamo accedere ad una serie di pannelli per vedere l’effetto che la nostra newsletter ha provocato e il livello di interesse che hanno suscitato gli argomenti trattati. Questo aspetto rende lo strumento molto importante dal punto di vista commerciale.

Prova adesso la nostra piattaforma!

IL TEST È GRATUITO

Metamorfosi offre un servizio professionale e completamente personalizzabile di campagne newsletter in cui puoi pianificare ogni minimo dettaglio, dal layout, al numero di invii mensili, dalla periodicità, al tipo di pagamento che può essere sia a campagna che a canone mensile in modo da poter rispondere a pieno alle tue esigenze!

Accesso all’area TEST

Inserisci username e password e scopri come funziona la nostra newsletter.

User Name: news@metamorfosi.biz
Password: fantastico





TI INTERESSA LA LIBERTÀ DI COMUNICARE? CHIEDI UN PREVENTIVO

Creazione della newsletter veramente user friendly

Realizzare campagne newsletter è un gioco da ragazzi con i nostri template. La piattaforma è semplice da usare. Si tratta solo di “comunicare”.

Liste di contatti segmentabili

Inserisci la tua struttura di contatti suddivisa per gruppi in modo da inviare la comunicazione giusta al giusto target. Le liste crescono grazie al tuo sito web.

Monitoraggio completo dei risultati

Una volta che avrai inviato la tua campagna newsletter, potrai controllare tutto quello che fanno i tuoi contatti e sfruttare queste informazioni per azioni di carattere commerciale. Questo è mail marketing!

campagne newsletter mail marketing
CHIEDI UN PREVENTIVO