Il tuo sito aziendale

FAI CONOSCERE LA TUA ATTIVITÀ

È evidente che lo scenario economico e sociale dell’epoca in cui ci troviamo, sta influenzando il modo di fare business di ogni azienda.

Il web è diventato il principale strumento con cui ricercare informazioni riguardo prodotti e aziende ed è per questo che i siti istituzionali sono diventati dei veri e propri biglietti da visita per le vostre attività.

Trovare il modo giusto per far si che il cliente guardi il maggior numero di pagine del nostro sito è ciò che significa avere creato un sito efficace ed efficiente.

SITO FAI DA TE?

Esistono in commercio varie soluzioni fai da te che promettono la creazione di siti internet in cinque minuti senza spendere niente. Fare un sito internet è facile ed è possibile essere on-line in pochi semplici passaggi.

È opinione divvusa che il web sia una materia semplice e che non si debbano spendere fortune una volta realizzato il sito aziendale. Noi siamo convinti del contrario! A partire dal fatto che un sito aziendale deve portare traffico di visitatori in maniera sempre crescente e quasti visitatori devono convertirsi in clienti. Occorre essere disposti a mettere in campo un budget annuo o mensile proporzionato agli obiettivi desiderati e all’acquisizione di clienti sempre nuovi.

Questo è il motivo per cui realizzaimo un sito aziendale

Se i contenuti pubblicati restano “invisibili” e trascurati dai motori di ricerca il messaggio che si vuole condividere col web non viene recepito dai possibili clienti a tutto discapito dei risultati economici che ci si aspettava.
Per questo è sempre preferibile rivolgersi ad un’agenzia di professionisti del settore se si desidera realizzare un sito aziendale bello, efficace, visibile su Google e tutti gli altri motori di ricerca e facile da utilizzare.
Noi proponiamo un servizio professionale di consulenza dedicata a garantire la realizzazione di siti web e soluzioni e-commerce che portano risultati concreti e misurabili nel rispetto degli obiettivi del cliente.

sito aziendale imola

LA PRIMA IMPRESSIONE È QUELLA CHE CONTA

In ambito aziendale, il sito è una risorsa strategica

La visita al sito di un sito è come una visita in azienda, che impressione ha una persona che entra nel vostro sito aziendale?

La prima impressione che un potenziale cliente ha di un azienda è inevitabilmente data dall’impatto grafico, dalla navigabilità e dall’usabilità del sito da cui deve ottenere le informazioni che sta cercando. Per questo motivo la differenza tra un buon sito aziendale e un sito mediocre, è determinata dal giudizio dei visitatori. Bisogna leggere i dati statistici degli accessi, le percentuali di conversione e di abbandono. Un sito ben fatto sarà apprezzato da chi dovrà navigarlo; l’azienda inoltre, trarrà grande vantaggio da questa facilità d’uso che farà si che i clienti riescano a capire il vero valore dei prodotti o servizi di cui si sta parlando.

sito aziendale

VUOI REALIZZARE O RIPROGETTARE IL TUO SITO AZIENDALE?

Non aspettare di essere superato dalla concorrenza

Chiedi ora una valutazione gratuita per il tuo nuovo sito web.
Ti contatteremo per fornirti soluzioni altamente competitive.

CHIEDI UN PREVENTIVO