Nuovo sito web Castel Guelfo

Conosco Saverio Barbieri, il titolare dell’azienda Metamorfosi, da molto tempo, ma solo 4 anni fa ho sentito l’esigenza di espandere i nostri confini, prima ristretti a Castel Guelfo e dintorni. Così mi sono rivolto a lui per aggiornare la nostra presenza su internet. In modo accurato e preciso abbiamo creato un sito web su misura per noi. In poco tempo abbiamo scalato le classifiche su tutte le nostre parole chiave. I contatti pervenuti dal sito web non si limitavano a Castel Guelfo, ma si estendevano a tutta Italia.

Non ci bastava però rimanere confinati in Italia, così Metamorfosi ha tradotto il nostro sito web di macchine agricole adattandolo ad un pubblico internazionale. In questo modo abbiamo avuto la possibilità di vendere macchinari in tutto il mondo partendo da un semplice sito web Castel Guelfo.

nuovo sito web Castel Guelfo Meneguzzo

Insieme a Metamorfosi abbiamo realizzato anche brochure e volantini. Partecipando a molte fiere nel territorio di Castel Guelfo abbiamo divulgato il nostro nome con l’aiuto della grafica bella e intuitiva di Metamorfosi.

I nostri biglietti da visita hanno fatto il giro del mondo e adesso arrivano ordinazioni su ordinazioni. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da Metamorfosi per noi e lo consiglio caldamente.

Chi è Meneguzzo

L’azienda di Sergio e Francesco Meneguzzo progetta e costruisce direttamente o per conto di terzi, macchine automatiche e semiautomatiche per la semina e la raccolta di prodotti agroalimentari. Trovano soluzioni semplici per risolvere le quotidiane sfide del mondo agricolo e conoscono a fondo il settore per l’esperienza accumulata in anni di lavoro nei campi e in officina.

Tutti i loro macchinari e le attrezzature sono conformi alle normative CE per la cecommercializzazione e l’utilizzo nell’Unione Europea.

Si trovano a Madonna di Poggio, 5, Castel Guelfo di Bologna

sito web Castel Guelfo Meneguzzo iMac
nuovo sito web Meneguzzo
Meneguzzo macchine agricole per coltivazioni biologiche
Il risultato ottenuto è stato eccezionale. Abbiamo ricevuto molti commenti positivi da parte dei nostri clienti a proposito del sito.

Sicuramente consiglierei Metamorfosi perché ci ha permesso, grazie all’aggiornamento del sito web, di raggiungere numerose vendite anche al di fuori dell’Italia.

Sergio Meneguzzo, Meneguzzo